INFERMIERI LODI

14/02/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Punto Service Cooperativa Sociale
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  turni
Sede di lavoro: Lodi
DESCRIZIONE
Punto Service Cooperativa Sociale a r.l., azienda operante nel settore socio assistenziale ed educativo, cerca infermieri per inserimento presso Residenze per anziani site in Lombardia nello specifico a Lodi. l candidati, in possesso di Laurea in Scienze Infermieristiche e di regolare iscrizione all' Albo Professionale, si occuperanno di: somministrazione terapie, medicazioni, cateteraggio, controllo andamento clinico ospite, valutazione bisogni ospite, rapporto medici di base e controllo della farmacia interna.. Si propone contratto a tempo indeterminato con orario part-time di circa 35 ore settimanali su turni da concordare con il responsabile di struttura. Disponibilità a partire dal 1 marzo 2019, anche neolaureati.
Le candidature verranno trattate ai soli fini di selezione del personale e nel pieno rispetto della normativa sulla Privacy ex D.lgs 196/2003.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Lodi:
Medicina - salute - assistenza